Prezzo Free!

chat_bubble_outlineReviews

Average Rating

0
No Votes 0 Votes
Free!
0 Ratings

Detailed Rating

5 Stars
0
4 Stars
0
3 Stars
0
2 Stars
0
1 Stars
0
CORSO DI AIUTO ALLO STUDIO IN MATEMATICA

La matematica è una materia fondamentale nella scuola media e superiore, ma può anche essere una delle materie più difficili per gli studenti. Se tuo figlio ha difficoltà con la matematica, i nostri corsi di aiuto allo studio possono aiutarlo a migliorare le sue competenze e a raggiungere il successo scolastico. 

Destinatari del corso:
Un corso di aiuto allo studio in matematica è destinato agli studenti delle scuole medie e superiori che hanno difficoltà con la materia e che desiderano migliorare le loro competenze e ottenere migliori risultati scolastici. I corsi possono essere adatti a studenti di tutti i livelli di apprendimento, dai principianti a quelli più avanzati, e possono essere personalizzati in base alle esigenze specifiche di ciascuno studente. Inoltre, i corsi possono essere utili anche per gli studenti che vogliono approfondire le proprie conoscenze in matematica e ottenere un vantaggio competitivo in vista di futuri studi universitari o carriere professionali.
 

Cosa imparerai da questo corso?
I nostri corsi di aiuto allo studio in matematica sono progettati per supportare gli studenti nelle loro attività scolastiche. I nostri insegnanti specializzati offrono lezioni individuali o in piccoli gruppi, mirate a colmare le lacune di apprendimento e a fornire tecniche di studio efficaci.
I corsi coprono tutte le principali aree della matematica, come l'algebra, la geometria, il calcolo differenziale e integrale, la statistica e la probabilità.

Metodologia:
I nostri insegnanti utilizzano un approccio personalizzato e mirato per ogni studente, creando un ambiente di apprendimento confortevole e stimolante. Durante le lezioni, gli insegnanti utilizzano tecniche di apprendimento attivo e partecipativo, aiutando gli studenti a sviluppare le proprie capacità di problem solving e di pensiero critico. Inoltre, forniscono anche consigli e suggerimenti sulle tecniche di studio, sull'organizzazione del tempo e sulla gestione dello stress.

Vantaggi:
I corsi di aiuto allo studio in matematica possono offrire molti vantaggi agli studenti, come un miglioramento delle competenze di apprendimento, una maggiore fiducia in sé stessi e un aumento delle opportunità di successo scolastico. Inoltre, gli studenti imparano a gestire meglio il proprio tempo e lo stress, migliorando così la loro qualità di vita. In particolare, una buona comprensione della matematica può preparare gli studenti a future carriere di successo in settori come la scienza, la tecnologia, l'ingegneria e la matematica (STEM).

Materiale necessario:
Per partecipare al corso, avrai bisogno di un quaderno e una penna, oppure di un computer per prendere appunti.

Dove:
Il corso si svolge completamente online, comodamente da casa tua o a Modena in Via Giardini 378.

Durata delle lezioni:
La durata delle lezioni è personalizzabile.

Frequenza:
La frequenza delle lezioni è personalizzabile.

Costo del corso:
ll costo del corso individuale è di soli €25 per ora.In caso di un pacchetto di ore da almeno 10 ore, puoi pagare in tre rate tramite PayPal. 

Modalità di pagamento:
Bonifico bancario: IBAN: IT48J0538712903000002242521, specificando nella causale il tuo nome e cognome + nome del corso (es. Mario Rossi Corso di Scrittura Creativa)
Pagamento in sede a Modena in Via Giardini 378 in contanti, previo accordo telefonico al 370/3442761
Pagamento con carta di credito (Stripe)

Per maggiori informazioni:
Se sei interessato ai nostri corsi di aiuto allo studio in matematica, contattaci per prenotare una consulenza gratuita con uno dei nostri insegnanti specializzati. Durante la consulenza, l'insegnante valuterà le esigenze di apprendimento dello studente e consiglierà il percorso di studio più adatto alle sue esigenze.

Contattaci telefonicamente al +39 370 3442761 (anche su WhatsApp), tramite email all'indirizzo info@cassettoculturale.it, o seguici sui social media su Facebook: https://www.facebook.com/cassettoculturale/ o Instagram: https://www.instagram.com/cassetto.culturale/

Ti aspettiamo!

 

 

 

Come partecipare:
Se sei interessato ai nostri corsi di aiuto allo studio in matematica, contattaci per prenotare una consulenza gratuita con uno dei nostri insegnanti specializzati. Durante la consulenza, l'insegnante valuterà le esigenze di apprendimento dello studente e consiglierà il percorso di studio più adatto alle sue esigenze.

Conclusione:
La matematica può essere una materia difficile, ma i nostri corsi di aiuto allo studio in matematica possono offrire il supporto e le risorse di cui gli studenti hanno bisogno per avere successo.